sabato 2 febbraio 2008

Viva la dieta!

Diciamoci la verità: quante volte semplicemente pronunciando la parola dieta abbiamo cominciato a sudare freddo al sol pensiero delle miriadi di privazioni che un regime alimentare più che controllato ci avrebbe imposto!
Stop ai dolciumi; riduzione drastica di pasta e pane; oblio più totale per insaccati e formaggi vari: insomma un incubo!
Io stesso vivo ormai da tempo tra sobrietà mangereccia e sregolatezza edule.
Ma mai avrei pensato di scoprire un nuovo metodo per combattere i chili di troppo: non più dieta crudista, macrobiotica, dissociata, vegetariana, a punti.... il nuovo miracoloso strumento dimagrante è ... il PIPPONE!!!!
Un eminente studioso nipponico infatti ha affermato che l’eiaculazione attiva il metabolismo di base dei muscoli e consente di bruciare calorie, riducendo il grasso sottocutaneo.
Ma non crediate che ne basta una al giorno!!!
Infatti pare che per ottenere risultati visibili un individuo di giovane età dovrebbe masturbarsi con una media di tre volte al giorno, per un totale di circa 1000 volte l’anno e che ogni masturbazione dovrebbe durare almeno 15 minuti per avere esiti accettabili.
Basta dunque coi chili di troppo: diamo il benvenuto alla dieta del c...o!
P.S. Per chi volesse mettere subito in pratica la nuova teoria vi ricordo che a San Francisco anche quest'anno si svolgerà la "Masturbate-a-thon". Da battere due record: quello di resistenza, e quello di quantità (pare che il primato appartenga ad un tizio con otto ore di "pippe" ininterrotte).
Pensateci su: potreste ritornare dimagriti e con una medaglia al collo!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

si può dire "oh cazzo" per esprimere stupore???

Pianola ha detto...

Ho capito!Si perderanno pure i chili,le calorie e tutto il resto...ma si perdera anche l'utilizzo del polso e dei legamenti credo! E come suono il pianoforte poi????? COl Cazzo?!

Anonimo ha detto...

...e cmq "a me me pare 'na strunzata"!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi associo a carlitos... in entrambi i casi!!! Ma poi... non hai nient'altro a cui pensare che renderci partecipe della dieta della pippa??? :D
Un abbraccio...

Anonimo ha detto...

Ci proverò...